Ezgif.com gif maker  7

You’re my Wonder…lab. Se avete letto questa breve e semplice frase dal tono rock di Liam Gallagher, cantante frontman degli Oasis e autore principale della famosa canzone "Wonderwall", avete interpretato nel modo giusto le parole di apertura di questo articolo. Wonderwall, il muro delle meraviglie, è una parola nonsense, priva di vero significato ma scelta come voluto omaggio a George Harrison, il chitarrista dei Beatles, che così aveva intitolato una sua produzione, e riutilizzata - in seguito - come inno delle ultime stagioni trionfali del Manchester City, squadra britannica cara agli Oasis.

Spontanea e naturale è l'assonanza con il “laboratorio delle meraviglie” made in Wonderlab e con il ruolo che la startup ha giocato ancora una volta in questo primo weekend di ritorno al calcio. Già, perché in qualità di partner tecnologici di Salerno Guiscards, i ragazzi hanno ripreso ancora una volta le attività che legano - indissolubilmente - la startup e lo sport. Ne erano state una prova il campionato di pallavolo dello scorso anno, così come le riprese effettuate per le squadre maschili e femminili di Sitting Volley lo scorso giugno: Wonderlab e Guiscards camminano mano nella mano, sfruttando la visibilità e le competenze che possono garantirsi a vicenda. Oltre allo spazio condiviso della Gaming House, presso il Centro Commerciale "Le Cotoniere", le due realtà hanno rafforzato la loro reciproca partnership, a seguito dell'ultimo accordo di sponsorizzazione: Salerno Guiscards 2021/22 indosserà la maglia disegnata dal team Wonderlab come sponsor principale.

Anche le volpi hanno ufficialmente dato il via alla nuova stagione sportiva, esordendo con un perentorio 5-0 nella prima giornata del Girone G del campionato di Seconda Categoria. Un inizio che ha coinciso con la ripartenza di Wonderlab nella documentazione delle cronache sportive: partita trasmessa in diretta sulle pagine social della Polisportiva e della Startup, interviste post-gara, highlights e contenuti innovativi per permettere a tutti i follower di viaggiare nella galassia dei Guiscards.

ph: Remigio Ibisco

Un remake di quanto già previsto in passato e che, fortunatamente, sembra essere tornato al dogma della nostra quotidianità. La storia mai banale di Fabio Setta, le riprese della Digital Media Specialist Annalaura Ruopolo, il lavoro sui social di Remigio Ibisco. In mezzo al salubre Terzo Tempo, tappa dove si è svolto il tanto agognato ritorno all'attività sportiva. Un'emozione per tutti, un inno alla normalità tanto agognata nei mesi più difficili, a causa della pandemia. E che potrebbe rappresentare, per Wonderlab e Salerno Guiscards, una nuova avventura in termini di esperienza e collaborazione. È stato tracciato il percorso, ai protagonisti il compito di documentare e raccontare un nuovo anno da favola.

Articoli Recenti