La configurazione delle esperienze aziendali in termini di professionalità, con la gestione di tutti i dipendenti e delle loro competenze professionali.
GICAP è un software per il censimento intelligente delle competenze aziendali e professionali, in termini di fatturato e di conoscenze. La piattaforma consente una gestione più efficiente del processo di mappatura ed è accessibile, in maniera ottimale, sia da PC desktop che notebook e dispositivi mobili.
GICAP è una piattaforma informatica attraverso la quale è possibile gestire le competenze aziendali in termini di fatturato e di professionalità. Il sistema si pone come valido supporto per la partecipazione a gare, consentendo una rapida verifica dell’aderenza ai requisiti del bando e semplificando la fase di preparazione della documentazione di partecipazione. Il sistema è ampiamente configurabile e consente di gestire tutti i parametri fondamentali nell’esecuzione delle attività, dai profili dei dipendenti alle voci di fatturato. La gestione delle competenze aziendali e professionali avviene attraverso due aspetti principali:
La configurazione delle esperienze aziendali in termini di professionalità, con la gestione di tutti i dipendenti e delle loro competenze professionali.
La configurazione delle esperienze aziendali in termini di fatturato, con la gestione di tutti i progetti realizzati e la suddivisione dei costi per ogni attività di interesse.
Grazie ad un sistema di validazione messo a disposizione dalla piattaforma, l’azienda può facilmente incrociare i requisiti richiesti da una gara con le effettive competenze aziendali. Con pochi click è possibile valutare la fattibilità della partecipazione ad una gara e preparare al meglio la documentazione di partecipazione. Il tutto con una interfaccia moderna e user-friendly, che guida l’utente attraverso le diverse funzionalità.