9

L’Alba di un nuovo giorno non ha il solo sapore effimero della per lo più conclamata diceria che attesta l’avvio di una nuova era o di una rinascita annunciata. E non porta con sé neppure i crismi dell’omonima commedia diretta da Youssef Chahine nel 1964.

Per il mondo Wonderlab, la nuova Alba ha anche una spiccata personalità ed una pronunciata qualità dialettica, peculiarità che vanno a caratterizzare la Mandato Consulting, piattaforma di servizi multiprofessionale dell’Avvocato Alba Mandato. Il network di consulenza salernitano entra ufficialmente a far parte del portfolio dei progetti innovativi che caratterizzano da sempre l’operato di Wonderlab e dei suoi creativi. Un rapporto nato e consolidato in brevissimo tempo, in cui la nostra startup ha avuto il piacere di confrontarsi con una professionista ferrata su diversi ambiti tecnici e disciplinari. Dalla competenza e dalla professionalità dell'Avv. Mandato nasce l’omonima società di consulenza e servizi, per cui Wonderlab ha avuto il pregio di realizzare il sito internet: www.mandatoconsulting.com.

Il nuovo portale, rifinito dall'accattivante veste grafica di un template moderno e completo, è arricchito da una nutrita configurazione di implementazioni tecniche che rendono il sito unico nel suo genere: un vero e proprio viaggio all’interno della schiera di strategie lavorative prodotte da Mandato Consulting. Gli utenti che fruiranno del sito potranno trovare tutte quelle che sono le attività e i servizi che l’azienda propone a committenti stranieri e italiani. Nello specifico, i settori su cui Mandato opera sono:

  • Servizi di assistenza legale e documentale: contratti, successioni, atti notarili;
  • Servizi di assistenza tributaria e fiscale: adempimenti dichiarativi, bilanci societari;
  • Assistenza e consulenza finanziaria e bancaria: ricerca di finanziamenti bancari, gestione di pratiche per aperture di conto corrente;
  • Servizi di assistenza immobiliare ed edile: interventi edili e intermediazioni immobiliari;
  • Servizi di assistenza infortunistica: risarcimento danni e pacchetto “Proteggiti dagli imprevisti”;
  • Servizi di assistenza sanitaria: prestazioni per la richiesta della cura del cliente;
  • Servizi di assistenza turistica: Vivere l’Italia;
  • Servizi di assistenza organizzativa per tutte le tipologie di cerimonie: matrimoni, compleanni e business meeting.

Questo nuovo sito interattivo rappresenta un incipit, l’avvio di una interazione diretta e coinvolgente per coloro che vorranno restare costantemente aggiornati su eventi e novità relative alla società salernitana. A Wonderlab il compito di aver reso più dinamica la dimensione internazionale di Mandato Consulting.

Articoli Recenti