11

Si alza il sipario sul nuovo ufficio Wonderlab. Mercoledì 26 agosto, presso il Centro Commerciale Le Cotoniere, si è tenuta l'inaugurazione della nuova casa della nostra startup. Ad un passo dal centro cittadino salernitano, l’interno che accoglierà idee, incontri e progetti dei nostri creativi è situato presso il terzo piano della Galleria commerciale.

In occasione del taglio del nastro ufficiale, cui hanno presenziato anche l’Assessore allo Sport Angelo Caramanno e il Presidente del Comitato Sportivo Italiano di Salerno Teresa Falco, abbiamo dato luce a quella che rappresenta una nuova era. A condividere questo intenso e innovativo progetto, su cui verteranno tutte le attività e le iniziative dei prossimi mesi di Wonderlab, c’è la Salerno Guiscards: un rapporto solido quello instaurato con la Polisportiva salernitana, con la quale possiamo fregiarci di ricoprire il ruolo di partner tecnologico.

Una nuova e avvincente avventura, quindi, basata su una lungimirante vision. La struttura, dotata di ogni comfort dal punto di vista tecnico e informatico, garantisce visibilità in un periodo che non può considerarsi agevole. Tra l’innovazione dei nostri collaboratori e la convivialità venutasi a creare tra le varie componenti all’interno del team, ci siamo prefissati obiettivi ambiziosi. La nostra nuova sede ci regalerà quel respiro in grado di farci continuare a sognare un futuro in stile Wonderlab.

Articoli Recenti