Inaugurata ufficialmente la nuova sede di Wonderlab presso il Centro Commerciale Le Cotoniere
Si alza il sipario sul nuovo ufficio Wonderlab. Mercoledì 26 agosto, presso il Centro Commerciale Le Cotoniere, si è tenuta l'inaugurazione della nuova casa della nostra startup. Ad un passo dal centro cittadino salernitano, l’interno che accoglierà idee, incontri e progetti dei nostri creativi è situato presso il terzo piano della Galleria commerciale.
In occasione del taglio del nastro ufficiale, cui hanno presenziato anche l’Assessore allo Sport Angelo Caramanno e il Presidente del Comitato Sportivo Italiano di Salerno Teresa Falco, abbiamo dato luce a quella che rappresenta una nuova era. A condividere questo intenso e innovativo progetto, su cui verteranno tutte le attività e le iniziative dei prossimi mesi di Wonderlab, c’è la Salerno Guiscards: un rapporto solido quello instaurato con la Polisportiva salernitana, con la quale possiamo fregiarci di ricoprire il ruolo di partner tecnologico.
Una nuova e avvincente avventura, quindi, basata su una lungimirante vision. La struttura, dotata di ogni comfort dal punto di vista tecnico e informatico, garantisce visibilità in un periodo che non può considerarsi agevole. Tra l’innovazione dei nostri collaboratori e la convivialità venutasi a creare tra le varie componenti all’interno del team, ci siamo prefissati obiettivi ambiziosi. La nostra nuova sede ci regalerà quel respiro in grado di farci continuare a sognare un futuro in stile Wonderlab.