Ezgif.com gif maker  2

La realizzazione di contributi multimediali in video compositing rappresenta l’oggetto che ci vedrà protagonisti in Sicilia, per la precisione in quel di Catania. Sarà il Museo dedicato a Vincenzo Bellini la location in cui saremo coinvolti per dar vita al progetto Il Museo Virtuale della Musica - BellinInRete.

Attraverso la programmazione delle tecnologie e la produzione coordinata di contenuti multimediali efficaci, Wonderlab collaborerà con i funzionari del comune siculo per un intervento strategico volto alla rifunzionalizzazione della rete museale della città di Catania.

Produzione, postproduzione, editing, acquisizione contenuti, regia e direzione artistica sono i lavori affidatici: un vero e proprio tuffo nel nostro laboratorio creativo, deputato alla realizzazione di contenuti avanguardistici e immersivi. Una scommessa che è sinonimo di opportunità e crescita per la nostra startup, già in passato protagonista di lavori ammodernati per altre entità di grande importanza sul territorio nazionale.

Articoli Recenti