02/07/2020
Giuseppe Vitolo
BellinInRete: Wonderlab si aggiudica il bando per la realizzazione dei contenuti multimediali presso il Museo Virtuale della Musica
La realizzazione di contributi multimediali in video compositing rappresenta l’oggetto che ci vedrà protagonisti in Sicilia, per la precisione in quel di Catania. Sarà il Museo dedicato a Vincenzo Bellini la location in cui saremo coinvolti per dar vita al progetto Il Museo Virtuale della Musica - BellinInRete.
Attraverso la programmazione delle tecnologie e la produzione coordinata di contenuti multimediali efficaci, Wonderlab collaborerà con i funzionari del comune siculo per un intervento strategico volto alla rifunzionalizzazione della rete museale della città di Catania.
Produzione, postproduzione, editing, acquisizione contenuti, regia e direzione artistica sono i lavori affidatici: un vero e proprio tuffo nel nostro laboratorio creativo, deputato alla realizzazione di contenuti avanguardistici e immersivi. Una scommessa che è sinonimo di opportunità e crescita per la nostra startup, già in passato protagonista di lavori ammodernati per altre entità di grande importanza sul territorio nazionale.