Copia di copia di copia di blog 2  3

Nella settimana meno feriale dell’anno, Wonderlab resta…aperta per ferie. Non chiuderà i battenti la nostra azienda, sita operativamente presso il Centro Commerciale Le Cotoniere. Da alcuni anni, i vertici della startup hanno deciso di intraprendere un nuovo cammino per quel che riguarda il discorso chiusura aziendale. La turnazione dei nostri dipendenti garantirà l’assistenza e il supporto di Wonderlab a potenziali clienti e attuali partner. L’importante mole di lavoro, i progetti in fase di chiusura e le esigenze dello staff ci rendono reperibili sul campo e disponibili a negoziare i vostri interessi e le richieste che emergeranno nel corso del tempo.

Aperti per ferie. Uno slogan che si abbina agli impegni e agli eventi che vedranno Wonderlab protagonista nei prossimi giorni. Un 2022 decisamente intenso, che ci ha visto protagonisti su più fronti e che richiederà un impegno costante nei prossimi mesi. Un software, un sito, una app basata sulla realtà aumentata o un piano di comunicazione: i progetti in ballo sono numerosi. Con gioia, il nostro desiderio è quello di rinnovare un impegno costante e definito verso i mondi dell’innovazione e le nuove frontiere che il mondo della tecnologia ci regala.

Non mancheranno, però, quelle attività di team building che renderanno il nostro ferragosto più piacevole. Abbiamo già iniziato dalla tavola e da una buona pizza di gruppo. Un modo per rinnovare il piacere e la gioia di condividere emozioni uniche in totale spensieratezza. Fuori dal canonico orario aziendale. Ma i propositi di rendere, a loro modo, unici questi giorni ci proietteranno ben presto su un campo di calcio o di padel, per dare vita alle nostre infinite sfide di gruppo. Tra l’ironia generale che, fortunatamente, non manca e lo spirito agonistico di chi non ci sta a perdere.

Come abbiamo anticipato nell’articolo parallelo pubblicato sul nostro portale Dreams, c’è ancora modo e tempo di organizzare una vacanza smart e alternativa. Il connubio tra le startup e il mercato turistico rappresenta una delle nuove frontiere che possono regalare un volto nuovo al mercato innovativo e tecnologico. Resteremo nei nostri uffici, provando a vivere con il solito impegno e l’immancabile dedizione alla causa i giorni più feriali dell’anno, tenendo fede al saldo rapporto che ci lega ai nostri clienti. A partner, amici e followers, l’augurio di un sereno Ferragosto da parte di tutto il team di Wonderlab.  

Articoli Recenti